Le 5 migliori criptovalute su cui investire nel 2020
Investire nelle criptovalute richiede tempo. Oltre ad essere un nuovo mezzo di scambio, esistono diverse monete che rendono difficile la scelta di quella ideale. Per trovare quella giusta, bisognerebbe studiare il suo libro bianco, la capitalizzazione di mercato, le prospettive e persino la concorrenza. Insomma, ci vuole tanto tempo. In questo articolo, dopo aver considerato diversi fattori, è stata stilata la classifica delle migliori cinque criptovalute su cui investire nel 2020.
Bitcoin
Bitcoin rimane la regina indiscussa nel mondo. Sebbene la moneta abbia affrontato un anno impegnativo commerciando più basso, ha anche recuperato per vendere più in alto. Non è tutto: la valuta è ancora in rialzo per maggiori guadagni grazie alla possibilità di arrivare fino a 15k di dollari.
Oltre all’aumento di valore, gli altri motivi per investire nella moneta sono i principali titoli. Con un’offerta limitata di 18 milioni di dollari e una domanda illimitata, il prezzo salirà. Sembra anche guadagnare dal futuro regolamento crittografico mondiale, il quale decimerà le altre monete illegittime.
Ethereum
Anche se Bitcoin attualmente non ha peer crittografici basati sul valore, Ethereum ha il suo come moneta alternativa. La moneta utilizza contratti intelligenti per implementare diverse transazioni nella vita reale, che la rendono la scelta migliore per i servizi finanziari.
Anche se la moneta affronta un futuro non assicurato sulla gente in arrivo, resta una scelta ideale. Inoltre, la maggior parte delle persone che non possono permettersi Bitcoin optano per Ether, dandogli una linea di vita significativa.
NEO
Mentre Bitcoin ed Ethereum sono in testa all’evoluzione delle criptovalute, NEO è orgogliosa come moneta di entrambi i mondi. Il sistema operativo open source della valuta le ha permesso di trasformare il tradizionale sistema bancario combinandolo con risorse digitali.
La moneta è altamente sicura, con le istituzioni più affermate alla ricerca di soluzioni. Anche se si è stabilizzata sui 10 dollari per moneta, i tassi di utilizzo sembrano migliorare velocemente.
EOS
Presentata come una delle monete del futuro dalla maggior parte degli investitori, EOS è l’ideale per chiunque sia alla ricerca di investimenti a lungo termine. Pur lavorando nello stesso perimetro di quello di Ethereum, la valuta elimina i problemi di scalabilità. Pare che sia la moneta che le più importanti aziende tecnologiche userebbero quando si trasferiranno nel mondo blockchain.
Anche se alcuni investitori non apprezzano la crescita lenta, la moneta gioca secondo la regola dei libri. Investe in valore, che viene fornito alla fine con un ritorno assicurato e sicurezza per gli investimenti.
Ripple
Ripple si basa sulla rivoluzione del mondo delle transazioni finanziarie. Ormai, la moneta ha assunto un ruolo guida nel migliorare la velocità delle transazioni rendendola un partner ideale per la maggior parte delle strutture bancarie tradizionali esistenti.
La moneta è sempre sul percorso di crescita grazie a partnership come quella con Western Union, rendendola quindi un investimento ideale. Inoltre, investe in uno sviluppo continuo tale da aver già sostituito lo SWIFT per transazioni più veloci ed economiche.
Ricordare, tuttavia, che la moneta è un investimento a lungo termine a causa dell’aumento più lento del valore.